Contenuti
Parlare di vibratori è come parlare dei più antichi giocattoli sessuali. Sono comparsi per la prima volta nel XIX secolo e sono stati utilizzati a scopo terapeutico. Al giorno d'oggi, i loro mercati sono davvero decollati, soprattutto con le nuove forme di vibratori. Questo articolo si concentra su alcuni di questi vibratori.
Il vibratore Lelo Mona 2
Questo vibratore è uno dei sex toys con una solida reputazione. Tutto quello che c'è da sapere sui vibratori è qui. Ancora oggi, ha dimostrato la sua validità e occupa un posto di rilievo nella categoria dei vibratori per il punto G. È facile da impugnare e tenere in mano ed è noto per le sue vibrazioni profonde e controllate. Questa è una delle specialità del vibratore lelo mona 2, ma evitate la forma di raccolta delle onde. In effetti, la versione wave è stata progettata per compensare le carenze della versione lelo mona 2, ma non è riuscita a dimostrarsi all'altezza. Questo nuovo vibratore è disponibile sul mercato in due diversi colori. C'è il colore viola e il colore rosa.
Il vibratore tigre della Fun Factory
Questo vibratore è noto a tutti. La Fun Factory è una delle aziende produttrici di giocattoli sessuali. E anche dopo tanti anni di esistenza, continuano a sorprenderci con i modelli di sex toys che immettono sul mercato. Il vibratore tigre è uno dei modelli più popolari sul mercato dei sex toy, soprattutto grazie al suo forte motore e alla sua curvatura. Stimola il punto G e l'intera vagina. Come il precedente, sono disponibili in due colori. Nero e viola.
Il vibratore volita della Fun Factory
Volita è uno dei vibratori Fun Factory che ha sorpreso tante persone quante ne ha sorprese. Ha due lingue che soddisfano immediatamente il clitoride. Non è stato progettato per stimolare il clitoride, ma funge anche da stimolatore clitorideo. Non stimola solo il clitoride, ma anche i capezzoli, lo scroto e le labbra vaginali. È lunga 16 cm e larga al massimo 3,1 cm. È un sextoy straordinario ed è consigliato a chi vuole provare spesso cose nuove.