In effetti, sappiamo tutti che la Francia promette dei paesaggi più belli del mondo. La Francia racchiude cattedrali svettanti e anche villaggi pittoreschi. In oltre, il suo stile che si rivela contemporaneo e progressista è impressionante. Se avete deciso di trascorrere le vostre prossime vacanza in Francia, avete fatto la scelta giusta ! Potreste cominciare la vostra avventura iniziando con la Torre Eiffel. Ci sono anche famosi capolavori che potreste poi visitare. In Francia, ogni regione ha la sua cultura distintive ! Almeno una volta nella vostra vita, scoprite la Francia !
Cominciare la visita con la Torre Eiffel
Questo simbolo di Parigi fa parte dei monumenti più famosi del mondo. La torre alta 320 metri è diventata un punto di riferimento preferito dei turisti. In effetti, i visitatori sono davvero impressionati dalle dimensioni della torre. Li, potreste godere di una vista panoramica mozzafiato. Al primo livello, i visitatori possono cenare. All’altezza straordinaria di 276 metri, cioè il livello più alto, proteste avere una vista sulla città di Parigi ma anche fino a 70 chilometri.
Visitare il museo di Louvre
Il Louvre è il museo più conosciuto del mondo. Si tratta dell’ex palazzo dei re francesi, e adesso sta raccogliendo le migliori collezioni di belle arti. Potreste vederci le più famose opere della civiltà occidentale. Tra le opere, trovereste il Monna Lisa di Leonardo Da Vinci oppure ancora il Festa delle nozze a Cana dal Veronese e molti altri ancora.
Infine, potreste anche visitare il Palazzo di Versailles, la gloria della monarchia francese. Dalla trasformazione di Luigi XIV di una piccola casa di caccia in un palazzo, è diventata una residenza reale. E stato diventato un simbolo di Luigi XIV. Oltre a questo Palazzo, Versailles è rinomata per i suoi giardini con piscine decorative e arbusti curati.